Old 28th June 2010, 05:18   #1
minimaltribe
Junior Member

Devo chiudere la mia esperienza radio ??

Chiedo scusa per il tono del titolo ma sono anche un blogger ed in realtà altro titolo non avrei saputo trovare.
Ho la mia piccola radio da 4 anni,più o meno da due anni da un Pc Xp,fino a qualche tempo fa avevo dei problemi direttamente con il computer,cioè mi si bloccava completamente costringendomi alla chiusura del computer stesso in modo drammatico,poi due settimane fa senza aver fatto nulla al computer,lo stesso ha preso a non bloccarsi più ma nello stesso tempo alternativamente o mi va in tilt il Winamp o direttamente lo Sc-serv e questo accade 4-5 volte al giorno e più sempre, tutti i giorni.
Mi rendo conto di chiedere un qualcosa di cui forse ho gia la risposta e cioè avere il computer sotto attacco ma ne vorrei essere sicuro sapendo da voi magari un qualcosa,io sono a disposizione per ogni dettaglio ulteriore.
Solo una piccola precisazione,la mia radio dopo 4 anni ha ancora il picco massimo di 32 ascoltatori e mai li ha raggiunti,però dalla mia piccola radio esce solo musica prodotta da me e spessissimo direttamente live con il mio live set esterno,quindi per me è molto ma molto di più di quello che sembra,ci tengo molto e perciò vorrei capire cosa fare.

Vi ringrazio per l'eventuale attenzione alla medesima ed un eventuale aiuto.

Andrea aka minimaltribe
minimaltribe is offline   Reply With Quote
Reply
Go Back   Winamp & SHOUTcast Forums > International Connection > International Connection

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules