Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti gli italiani (o a chi parla italiano)!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti gli italiani (o a chi parla italiano)!

Ehmmm, ma capita anche a voi che con le ultime versioni del programma (sia 5.092 che 5.093, anzi con quest'ultima è pure *PEGGIO*) non si riesca a cercare ("seek", insomma, usare la barra di scorrimento, il cursore) nelle canzoni in MP4/M4A che dir si voglia?
    No perché sembra che 'sto problema succede *solo a me*… :sob:

EDIT: Ah, non so se il forum in italiano che avevate creato molto tempo fa (su altervista.org mi pare) ci sia e funzioni ancora, nel qual caso vengo lì…

Non capisco tutto, solo ho fatto un po' d'Italiano. Non so perche non e possibile cercare, scusi. Andate li: http://forums.winamp.com/forumdisplay.php?s=&forumid=11

Ma e in inglese. Parla spagnol? Scusi, il mio italiano non e molto buono!

Comment

Originally posted by Wolfgang
      [CUT]
      Non so perche non e possibile cercare, scusi. Andate li: http://forums.winamp.com/forumdisplay.php?s=&forumid=11
      Ehmmm, non ti preoccupare, la cosa è già stata postata nel forum di Winamp sui "Bug Reports" .
      Ho scritto questo post giusto per vedere se capitava solo a me, magari era successo anche a qualcun altro che parla italiano .
      No, perché sembra capiti solo a me! )

Però continuo a non capire cosa tu avessi voluto dire con: «Non so perche non e possibile cercare, scusi.»
      Me lo puoi dire, riformulare in inglese, se vuoi, lo capisco benissimo .

Originally posted by Wolfgang
      Parla spagnol? Scusi, il mio italiano non e molto buono!
      Spagnolo pochissimo, quasi niente, non l'ho fatto a scuola (solo inglese e francese), però, essendo simile all'italiano più o meno lo capisco…

Comment

Mi spiego meglio.
        Wolfgang, cosa volevi dire con:
        «Non so perche non e possibile cercare, scusi.»
        (anche in inglese, va benissimo)?

No, per evitare fraintendimenti.

Comment

"I don't know why it's not possible to search, sorry."

hehe, scusi per il mio italiano terribile.

Comment

Ah, comunque, per la cronaca, il bug è stato felicemente risolto con la versione 5.094, nel caso qualcuno lo volesse sapere in italiano!

Comment

Ciao a tutti gli italiani e a coloro che parlano codesta lingua: è nato un gruppo whatsapp dove si parla di winamp e di tutto ciò che lo riguarda...se siete interessati lasciate i vostri contatti whatsapp senza problemi e sarete inseriti nel gruppo. Ciao ciao!

Comment

Sharing

Ehmmm, non ti preoccupare, l. A. Cosa è già stata postata nel forum di Winamp sui "Bug Reports" .
                Ho scritto questo submit giusto consistent with vedere se capitava solo a me, magari era successo anche a qualcun altro che parla italiano .
                No, perché sembra capiti solo a me! )

Comment

Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎